PUGLIA – Nei prossimi 6 mesi, prevista l’assunzione di 700 addetti nella vigilanza privata: il 24 settembre parte la selezione…

Radio in...
Clicca e ascoltaci!
A Radio in... sono le ore...
Clicca e ascolta...
Ascolta Radio in... online...
Vai ai contenuti

Radio in... Il piacere di essere......i primi nel vs. cuore!

A Radio in...
sono le ore
Clicca e ascoltaci!
Clicca e ascoltaci!
Il giovedì sera...

PUGLIA – Nei prossimi 6 mesi, prevista l’assunzione di 700 addetti nella vigilanza privata: il 24 settembre parte la selezione…

Radio in...
Pubblicato da redazione in Puglia · 21 Settembre 2024
Tags: cronacaterritoriolavoroassunzionevigilanzaprivataselezione
Opportunità di lavoro per i pugliesi: si cercano 700 addetti nel mondo della sicurezza e vigilanza privata da assumere entro i prossimi sei mesi.

Per questo scopo martedì 24 settembre, a Bari, l'Istituto di Vigilanza Coopservice S.p.a. organizza una giornata di selezione personale: si cercano  guardie particolari giurate disponibili al trasferimento in Emilia-Romagna.

La ricerca interessa tutte le provincie e per i candidati selezionati è previsto anche un sostegno al trasferimento con possibilità di alloggio e altri benefit.

L’incontro per la selezione e il reclutamento del personale si terrà dalle 9.30 alle 17:00 presso l’Hotel La Baia, di via Vittorio Veneto, 29a Bari.

L'Istituto di Vigilanza Coopservice fa parte del gruppo Coopservice, uno dei principali operatori nella fornitura di servizi di pulizia e sanificazione, vigilanza privata, logistica e traslochi, gestione immobiliare ed efficientamento energetico con un fatturato di oltre 1 miliardo di euro e più di 20.000 dipendenti.



Radio in Puglia s.r.l. - Iscritta CCIAA di Taranto REA n. 141783
Reg. Imprese n. 02380680732 - Partita Iva 02380680732
“In notizie” Testata giornalistica iscritta al n. 432/92 del Registro dei Giornali e Periodici del Tribunale di Taranto
Torna ai contenuti