MATERA - 'I Passi di Matera': il 15 giugno la terza edizione della camminata benefica…

Radio in...
Clicca e ascoltaci!
A Radio in... sono le ore...
Clicca e ascolta...
Ascolta Radio in... online...
Vai ai contenuti

Radio in... Il piacere di essere......i primi nel vs. cuore!

A Radio in...
sono le ore
Clicca e ascoltaci!
Clicca e ascoltaci!
Il giovedì sera...

MATERA - 'I Passi di Matera': il 15 giugno la terza edizione della camminata benefica…

Radio in...
Si terrà domenica 15 giugno, dalle ore 9, l'incontro di presentazione della terza edizione de "I Passi di Matera", la camminata benefica a favore dei bambini in terapia oncologica e delle loro famiglie.

In un comunicato è specificato che "promosso e organizzato dalla Palestra Light Energy in collaborazione con Let's Dance Company, l'evento è patrocinato dal Comune di Matera e mira a sostenere le attività di Apleti, l'associazione pugliese attiva presso il reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari, impegnata nella lotta contro le Emopatie e i Tumori dell'infanzia".

Quest'anno, 'I Passi di Matera' contribuiranno "a finanziare la prima edizione della scuola estiva in Oncologia pediatrica, iniziativa formativa rivolta a giovani medici, promossa dal Centro di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari, con il coinvolgimento dei principali esperti del settore a livello nazionale.

La camminata si svilupperà lungo un percorso a tappe, con brevi sessioni di silenzio, pensate per coinvolgere partecipanti di tutte le età.

Per i più piccoli, non mancheranno momenti di svago con giochi, animazione e spettacoli.

Ospite speciale dell'edizione 2025 sarà Jill Cooper: allenatore personale e volto noto della televisione, ideatrice del metodo di allenamento Super Jump, coinvolgerà i partecipanti con la sua energia lungo tutto il percorso".



Radio in Puglia s.r.l. - Iscritta CCIAA di Taranto REA n. 141783
Reg. Imprese n. 02380680732 - Partita Iva 02380680732
“In notizie” Testata giornalistica iscritta al n. 432/92 del Registro dei Giornali e Periodici del Tribunale di Taranto
Torna ai contenuti