BARI - Auto si ribalta più volte sul lungomare: muore il 19enne Francesco Damiani, gli altri 4 occupanti del mezzo sono gravemente feriti!

Radio in...
Clicca e ascoltaci!
A Radio in... sono le ore...
Clicca e ascolta...
Ascolta Radio in... online...
Vai ai contenuti

Radio in... Il piacere di essere......i primi nel vs. cuore!

A Radio in...
sono le ore
Clicca e ascoltaci!
Clicca e ascoltaci!
Il giovedì sera...

BARI - Auto si ribalta più volte sul lungomare: muore il 19enne Francesco Damiani, gli altri 4 occupanti del mezzo sono gravemente feriti!

Radio in...
Pubblicato da redazione in Bari · 21 Ottobre 2024
Tags: cronacaincidentestradaleautosiribaltalungomarebaresemuore19enneFrancescoDamianioccupantidelmezzominicoopergravementeferiti
Per un ragazzo di 19 anni, Francesco Damiani, residente al quartiere San Paolo, non c'è stato nulla da fare, altri 4 sono rimasti feriti, a causa di un incidente avvenuto domenica notte a Bari, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e pomodoro.

Poco prima dell'Una  di lunedì la Mini Cooper su cui viaggiavano i cinque, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada e si è ribaltata varie volte.

I vigili del fuoco intervenuti hanno lavorato tutta la notte per estrarre i cinque dalle lamiere - alcuni dei ragazzi erano rimasti incastrati nell'abitacolo - utilizzando cesoie idrauliche e divaricatori, e lavorando sotto la luce dei fari.

I cinque, tutti 18enni tranne il 19enne, sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali Policlinico, Di Venere e San Paolo di Bari.

Damiani è morto subito dopo il suo arrivo al Di Venere.



Radio in Puglia s.r.l. - Iscritta CCIAA di Taranto REA n. 141783
Reg. Imprese n. 02380680732 - Partita Iva 02380680732
“In notizie” Testata giornalistica iscritta al n. 432/92 del Registro dei Giornali e Periodici del Tribunale di Taranto
Torna ai contenuti